· 

VIRTUAL RACE 3 CASTELLI

Data: 27 - 28 Giugno 2020

Distanze:

5km team Spingitori -

5km Walking -

5km Running -

10km Running

All4All lancia la "VIRTUAL RACE 3 CASTELLI", un evento sportivo goliardico cui possono partecipare tutti, nel pieno rispetto delle norme in vigore; con il supporto tecnico del Runner's Club Bellinzona.

 

Regolamento:

Si tratta di un contest virtuale individuale, da svolgersi nel week-end 27-28 Giugno sulla distanza di 5km team Spingitori - 5km Walking - 5km Running - 10km Running, nel rispetto delle norme in vigore in tema di Covid-19.

 

Non è una manifestazione sportiva nel senso classico del termine, ma sarà una corsa/camminata a cronometro, da svolgere ognuno per conto proprio.

 

Ciascun partecipante o team di spingitori corre/cammina dove vuole e come vuole, in osservanza della normativa in vigore che consente l’attività sportiva, ma nel rispetto della distanza interpersonale di 2 metri, senza creare assembramenti.

 

Dove si corre/cammina?

Ciascuno corre/cammina dove vuole, purché nei limiti imposti dalla legislazione nazionale e locale.

 

Quando si corre/cammina?

Si può scegliere di correre/camminare quando si vuole, tra la mezzanotte di Sabato 27 e le 23.59 di Domenica 28 Giugno 2020. L’importante è comunicare il risultato entro le 23.59 di Domenica 28 Giugno 2020.

 

Come ci si iscrive?

Semplicemente inviando una mail a 3castellivirtualrace@gmail.com indicando: nome, cognome, soprannome (facoltativo), data di nascita e contest a cui si desidera partecipare; si riceverà una mail di conferma con il pettorale da scaricare. All’atto dell’iscrizione ciascuno deve dichiarare il contest cui vuole partecipare, tra 5km team Spingitori - 5km Walking - 5km Running - 10km Running, più la modalità di iscrizione scelta (vedi sotto).

 

Cronometraggio

Ognuno cronometra la propria prova e comunica il risultato via mail a 3castellivirtualrace@gmail.com, entro le 23.59 di Domenica 28 Giugno. Le mail ricevute oltre questa scadenza non saranno ritenute valide.

 

Il risultato può essere comunicato inviando una propria foto in tenuta da running/walking, più il risultato tramite link dall'applicazione relativa al proprio dispositivo (es. Garmin Connect, Polar Flow, ecc.), oppure link da Strava, oppure tramite foto dell'orologio con distanza e tempo. Le foto saranno poi raccolte in un album fotografico online. Con l'invio della foto, si autorizza All4All a pubblicarla all'interno dell'album.

 

All4All declina ogni responsabilità per il rispetto delle norme nazionali e locali in tema di Covid-19, alle quali ciascuno dovrà attenersi scrupolosamente, per proprio conto ed a proprio rischio.

 

Classifica 

 

Per quanto riguarda le due categorie 5 km Run e 10 km Run, la classifica terrà conto sia del crono, comunicato da ciascuno, in cui si è percorsa la distanza prescelta, sia del calcolo dell’età.

 

Quindi ci sarà un coefficiente "AGE FACTOR" che verrà applicato al crono della prova, che genererà un nuovo tempo per ogni partecipante. In base a questo tempo rivisto in base al coefficiente di età, sarà redatta la classifica finale maschile e femminile.

 

Per chi volesse saperne di più, può trovare il calcolatore a questo link http://www.howardgrubb.co.uk/athletics/wmalookup06.html

 

Per la categoria 5km - Team Spingitori e Walking, la classifica si baserà sul tempo di percorrenza, indipendentemente dall'età.

 

Quanto costa?

 

L'iscrizione al contest è possibile in due versioni:

 

  • Gratuita senza gadget oppure
  • Tramite donazione di 15chf all'associazione ALL 4 ALL TICINO, ricevendo in regalo una bandana dell'associazione (fino ad esaurimento scorte) o altro gadget. Al momento dell'iscrizione, specificare se con o senza gadget, ed eventualmente allegare la ricevuta di versamento della quota di iscrizione a: Associazione All4All - IBAN CH 04 0076 4145 3096 1200 1

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a 3castellivirtualrace@gmail.com

 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    sara roiter (venerdì, 29 maggio 2020 06:24)

    Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2

    la dani (venerdì, 29 maggio 2020 06:25)

    Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #3

    Matteo Bragieri (mercoledì, 03 giugno 2020 10:37)

    Presente a Team Spingitori 5km e 10km Running

    Bene bene avevo proprio voglia di incontrare i miei amici di All4All

  • #4

    Paolo Belotti (sabato, 06 giugno 2020 19:24)

    Ho mandato richiesta di iscrizione.Grazie

  • #5

    Erika (sabato, 06 giugno 2020 19:34)

    Chiedo alle mie amiche e vi scrivo, BELLISSIMA IDEA!!!

  • #6

    Federico (sabato, 06 giugno 2020 22:54)

    Bravissimi!!!

  • #7

    Mirco Delo (giovedì, 11 giugno 2020 11:22)

    Parteciperò �

  • #8

    Marie. Bell (giovedì, 11 giugno 2020 12:47)

    Ci sono e spingo