ALL4ALL ALLA RSI sport

Beh... che altro posso aggiugere dopo un cosi' ben scritto articolo.... no, qualcosina c'è: innanzitutto Alex Zanardi portroppo non potrà presenziare per altri impegni ma ci ha fatto un in bocca al lupo e col cuore ci sarà!

Ma non scordiamo che i VIPS di questo evento sono gli iscritti... cioè questi ragazzi ticinesi che a prescindere dalla loro forma di disabilità parteciperanno, alcuni per la prima volta , ad una manifestazione podistica!

Tutto il resto è un contorno.... un contorno delizioso è vero....ma i protagonisti sono i ragazzi, anzi gli atleti dell'associazione INSUPERABILI: Cinzia, Gian Paolo e Katia; dell'associazione NEWABILITY: Manuela, Monica, Gabriela, Annalisa, Marina, Malcom, Leila e Cloè; dell'Associazione SISL:  Mattia, Tamara e Tania e l' associazione GPTicino con Remo.

Domenica noi di All4All avremo l'onore di percorrere con questi atleti un chilometro e mezzo in uno scenario magico che è il lungolago Ascona, con tanta gioia e voglia di passare una giornata divertente, accompagnata da vin brulè e cioccolata offerti dal Blu Lounge di Locarno e deliziosi panettoni artigianali offerti dal Degiovanetti di Bellinzona, con la possibilità di fare qualche foto grazie alla nostra fotoreporter Simona con Roberto Rolfo, Davide Cassani e Maria Cristina Savoldi, tre generosi testimonial che supportano il nostro progetto con la loro immagine.

Tutto questo grazie al supporto di BancaStato!

 

LINK RSI

 

Scrivi commento

Commenti: 0