Il primo socio

Vorrei tornare indietro di qualche mese...

Giusto per farvi capire quanto è importante questa iscrizione!

Dopo 6 mesi di lavoro con bei risultati, circa 4 mesi fa stavo mollando tutto questo bellissimo progetto che promuove lo sport per tutti!

Non voglio dilungarmi sul perchè ... tra l'altro irrilevante, ma ci tengo tantissimo a dire che, prima fra tutti, Sofia: mia amica,  brava runner e mia massaggiatrice con qualità miracolose  (riesce sempre a rimettermi in piedi, perfino dopo una 100km!)  fu capace a rialzare di nuovo anche la mia testa e il mio cuore, prendendomi sotto braccio e spingendomi con forte entusiasmo a continuare col progetto che promuove lo sport per tutti, che poi è diventato All4All!

L'altro giorno Sofia è passata in sede All4All per pagare la tassa annua dei soci, noi in verità stiamo stampando solo ora i cedolini, quindi è stata la prima socia a tesserarsi con l'associazione che è nata proprio grazie a lei, è quindi con un filo di commozione che la ringraziamo con tutto il cuore dedicandole la prima edizione di #1corsax1socio (le capriole le teniamo per le donazioni pro-ruote).

Grazie Sofia


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Damon Trueblood (giovedì, 02 febbraio 2017 21:05)


    I wanted to thank you for this good read!! I certainly enjoyed every bit of it. I've got you bookmarked to look at new things you post�

  • #2

    Jenise Linsley (giovedì, 02 febbraio 2017 22:34)


    I am in fact delighted to glance at this web site posts which includes lots of useful information, thanks for providing these information.

  • #3

    Best essay writing service (sabato, 07 ottobre 2017 13:51)

    Hello there I am so happy I discovered your site page, I truly discovered you unintentionally, while I was browsing on Google for something unique, Nonetheless I am here now and might simply want to state an abundance of thanks for a phenomenal post and an inside and out intriguing web journal