Comunicato stampa seconda edizione

"A volte si può correre anche per chi non può farlo...”

Da questo pensiero è nato un progetto di “ALL4ALL” dedicato a raccogliere i fondi necessari per acquistare e mettere gratuitamente a disposizione di tutti una speciale monoruota LOMO360 che permette alle persone con disabilità di essere accompagnate durante le manifestazioni podistiche o su sentieri altrimenti non percorribili con le comuni sedie a rotelle (link per sostenere il progetto: http://www.progettiamo.ch/223.aspx)

Sabato 10 settembre a Massagno in molti hanno aderito al progetto e hanno contribuito a farlo diventare una bellissima festa di integrazione a base di sport!  ALL4ALL ha messo in pusta i sindaci ticinesi che hanno corso o camminato a seconda del proprio passo spingendo i ragazzi dell'associazione Insuperabili:

Cinzia Furrer

Davide Chinelli

Gian Paolo Donghi

Katua Martini

il campione paraolimpico Haki Doku e il piccolo Guido!

Tuttavia abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto! Per poter comprare due speciali monoruote LOMO360 abbiamo bisogno del vostro sostegno! ( http://www.progettiamo.ch/223.aspx)

Il nostro obiettivo è quello di poter collaudare la speciale monoruota sabato 20 e domenica 21 maggio 2017 alla STRALUGANO, con una manifestazione spettacolare sul lago di Lugano e 2 passeggeri  ticinesi!

Scrivi commento

Commenti: 0