News del momento

Da oggi potrete sostenere il progetto "Voglio una ruota... anzi 2" direttamente dal sito progettiamo .ch

Lomo360
Lomo360

"A volte si può correre anche per chi non può farlo...”

Da questo pensiero è nato un progetto di “ALL4ALL” dedicato a raccogliere i fondi necessari per acquistare e mettere gratuitamente a disposizione di tutti una speciale monoruota LOMO360 che permette alle persone con disabilità di essere accompagnate durante le manifestazioni podistiche o su sentieri altrimenti non percorribili con le comuni sedie a rotelle.

Da allora, sono stati in molti gli amici di grande sensibilità che hanno aderito al progetto e che contribuiscono a farlo diventare realtà! In pochissimo tempo è nata così una grande “squadra speciale” che, mettendo in campo le proprie abilità e caratteristiche, ha saputo contribuire a realizzare questo sogno. In tanti hanno corso o camminato a seconda del proprio passo, ma c’è anche chi ha organizzato presentazioni ed eventi.

Tuttavia abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto! Per poter comprare due speciali monoruote LOMO360 abbiamo bisogno del vostro sostegno! (progettiamo .ch)

Il nostro obiettivo è quello di poter collaudare la speciale monoruota il 20 e 21 maggio 2017 alla STRALUGANO, con una manifestazione spettacolare sul lago di Lugano ed 2 passeggeri speciale ticinesi. 

La RUN 4 CHARITY di STRALUGANO ospiterà l’associazione [ALL4ALL] e sarà uno spettacolo di grande commozione, ma anche tanta gioia. Ancora una volta, ha vinto la forza del cuore e dell’amicizia vera.

Le speciali monoruote LOMO360 saranno a disposizione di tutti quanti la volessero usare per regalare un sogno ad un familiare o un amico.

Se dovessimo raccogliere più donazioni e superare la cifra obiettivo compreremo ulteriori speciali monoruote LOMO360 da mettere a disposizione!!

 

Aiutateci a comprare due speciali monoruote da inaugurare alla STRALUGANO e da poi poter mettere a disposizione di tutti, sempre! [progettiamo .ch]

Scrivi commento

Commenti: 0