INDOSSA UN SORRISO E CORRI CON [ALL4ALL]

Sarnico con gli "Amici di Diego"
Sarnico con gli "Amici di Diego"

Amo  scherzare e ridere.
Ritengo che saper cogliere il lato leggero di situazioni spiacevoli sia importante, perché se qualcosa va male non ci si deve arrendere ma occorre essere ottimisti e affrontare queste situazioni con un sorriso, questa non è una mia dote innata, questo mi è stato insegnato da esperienze come quella a Sarnico con gli "Amici di Diego", a Lugano quando ho conosciuto Diego e Manuel e le loro splendide famiglie, quando ho avuto l'onore di conoscere Loris Capanna, grande esempio sia dal lato sportivo sia umano.

Con Danilo Goffi e Alessandro Claut
Con Danilo Goffi e Alessandro Claut

Penso che lo scherzo e il riso siano molto importanti nei rapporti con gli altri, perché è sempre bello poter ridere e scherzare con un amico che ti fa sentire bene.  Spesso, provo a immaginare come sarebbe il mondo se nessuno ridesse o scherzasse più. Ogni volta che ci provo vedo un mondo grigio e buio, brulicante di piccoli individui che vagano per le strade con abiti scuri e volti impassibili. Quando ci penso sento un brivido di freddo lungo la schiena; credo che non riuscirei mai a vivere in un mondo così grigio e vuoto. Considero il saper cogliere il lato ironico e leggero della vita una qualità  importantissima nelle persone.

La prima edizione alla Stralugano
La prima edizione alla Stralugano

E per questo che oggi oltre ad invitarvi alla prossima edizione di [ALL4ALL] il 10 settembre a Massagno ci tengo anche a ringraziare tutti coloro che mi stanno dando la possibilità di continuare per questo percorso dal valore inestimabile.
GRAZIE

Sara

Scrivi commento

Commenti: 0